venerdì, 27 aprile, 2012, 13:01 - Viral marketing
Nell’ultimo decennio sono aumentati in modo drastico gli episodi di STD (Sexually transmitted disease) tra le persone che hanno superato il 50esimo anno di vita.
Numeri in totale ascesa dovuti anche ad un aumento dei rapporti sessuali tra persone anziane a fronte di uno scarso utilizzo di precauzioni.
Per cercare di sensibilizzare il pubblico adulto su questo argomento e incentrare l’attenzione sull’importanza dell’uso del preservativo, nasce SaferSex4Seniors, un collettivo formato da esperti del settore (educatori sessuali, terapisti, ricercatori etc…) che hanno deciso di comunicare e far luce sul problema, attraverso una versione del kamasutra per gli over 50.
”Ci sono molti modi per farlo, ce ne è solo uno per farlo in modo sicuro. Usa il preservativo”.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
venerdì, 27 aprile, 2012, 08:14 - Generale
Ruggero Le Piane
| [ 0 trackbacks ] | permalink
giovedì, 26 aprile, 2012, 18:35 - Generale
A Artplan e a Niely adesivaram um dos cartões postais mais bonitos do Rio de Janeiro. A ideia de “alisar” as ondas do famoso calçadão da praia de Copacabana para promover o Creme Alisante Niely Gold aconteceu hoje (25), em frente ao Hotel Othon.
"A Niely Alisa o Calçadão”, como foi intitulada a ação, utilizou ainda duas promotoras uniformizadas que distribuíram sampling de Niely.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
giovedì, 26 aprile, 2012, 08:20 - Guerrilla marketing
A prima vista ci potrebbe venire in mente il glory-hole, con questa pratica ci si riferisce a un buco praticato in una parete o in un qualsiasi divisorio, a es. in bagni pubblici maschili o in altri luoghi particolari, attraverso il quale è possibile svolgere determinate attività sessuali od osservare altri impegnati in esse, mantenendo tuttavia l’anonimato.
Forse il reparto marketing della McVitie’s si è ispirato a questa pratica sessuale per pensare al primo ascensore con le pareti piene di biscotti incastonati pronti ad essere leccati dai passeggeri, il “Lick-able Lift”.
Accade a Londra dove Rusty Blazenhoff afferma invece di essersi ispirato a Willy Wonka per inserire i 1,325 McVitie’s Jaffa Cakes. Per l’igiene nessun problema, nel momento in cui un biscotto viene leccato, un ragazzo è pronto per sostituirlo.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
mercoledì, 25 aprile, 2012, 10:29 - Social networks
Pensato come parodia del fortunato Instagram, Boobstagram nasce in Francia con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza di fare controlli al seno per la prevenzione del cancro.
Il contenuto arriva dalle donne che in migliaia stanno caricando le loro foto, anche se a benficiarne sembrano essere gli uomini che sulla pagina Facebook del progetto aspettano con gioia il quotidiano scatto relativo alle "tette del giorno".
Speriamo che aldilà del contenuto erotico il messaggio promosso da Boobstagram possa ottenere il successo sperato.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
Indietro Altre notizie