martedì, 18 settembre, 2012, 13:06 - Guerrilla marketing
| [ 0 trackbacks ] | permalink
lunedì, 17 settembre, 2012, 14:54 - Guerrilla marketing
L’idea è del sito francese di incontri Adopte-un-mec che per proseguire con il suo stile irriverente e ironico ha deciso di aprire una boutique nel quartiere Le Halles di Parigi mettendo in vetrina alcuni potenziali fidanzati. Uno store itinerante che dalla capitale francese toccherà le città di Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione.
Gli uomini-manichino messi in vetrina belli confezionati rimarranno lì dentro per circa dieci giorni prima di partire per nuovi lidi.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
domenica, 16 settembre, 2012, 23:08 - Guerrilla marketing
| [ 0 trackbacks ] | permalink
sabato, 15 settembre, 2012, 15:55 - Generale
Per presentare l’innovativa tecnologia Hybrid4, che permette quattro diverse modalità di guida, Peugeot e BETC digital hanno realizzato una graphic novel online.
Il disegnatore che ha lavorato al progetto è nientemeno che Gérald Parel, conosciuto artista e preziosa risorsa creativa della casa editrice Marvel.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
venerdì, 14 settembre, 2012, 12:41 - Generale
La keyword "sex" è la più ricercata sui motori di ricerca, se il porno sparisse dal web, in tanti rinuncerebbero ad avere una connessione.
E se soltanto l’1% del totale del guadagno del mercato pornografico andasse in beneficenza, cosa succederebbe?
Nasce così Come4, a metà tra social network e sito porno, interamente basato sui contenuti generati dagli utenti, che ha l’intento di promuovere un ideale positivo della pornografia e di supportare con le donazioni delle cause di tipo sociale. Vedremo gli sviluppi.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
Indietro Altre notizie