Tokyo: quando un bar trasforma gli ubriachi in testimonial della sua una campagna pubblicitaria 
sabato, 16 agosto, 2014, 10:23 - Generale


Tokyo, dopo aver lavorato per 10 ore consecutive molti cittadini si riversano nelle strade della città per assumere notevoli quantità di alcol. Alcuni esagerano e terminano la loro nottata sdraiati e svenuti lungo i marciapiedi, una pratica talmente comune da restare quasi inosservata a chi non si riduce in queste condizioni.

Lo Yaocho Bar ha voluto sfruttare questa "tradizione" trasformando gli ubriachi in testimonial della sua attività di ambient marketing denominata The Sleeping Drunks Billboard.

Una squadra composta da una decina di persone ha infatti organizzato un tour per la città alla ricerca di persone svenute sui marciapiedi, le ha circondate con del nastro isolante trasformando la scena in un poster pubblicitario, corredando il tutto con l’hashtag #nomisugi (troppo ubriaco) invitanto così i passanti a scattare e condividere foto sotto l’apposito hashtag.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Marrakech by Robin de Lestrade 
venerdì, 15 agosto, 2014, 22:43 - Generale
French photographer Robin de Lestrade did a series on his trip in Marrakech. Between mopeds, mosaics, dates and traditional breads, he gives an extract of this country with hot colors.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
La metropolitana di New York si trasforma in una SPA 
giovedì, 14 agosto, 2014, 09:46 - Generale


Caldo torrido anche a New York dove i cittadini hanno avuto il piacere di vedere una stazione della metropolitana letteralmente trasformata in una SPA di lusso.

Dietro questa inusuale attività si cela il noto gruppo ImprovEverywhere, che sotto l’impeccabile guida di Charlie Todd, è riuscito nell’intento di rendere credibile la presenza di una SPA metropolitana.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Inflatable Vegetables 
mercoledì, 13 agosto, 2014, 13:12 - Generale
For Hiltl, a vegetarian restaurant located in Zurich, Tobias Stierli worked with Ruf Lanz agency to design these 3D creations of inflated balloons representing with talent different vegetables. An impressive creatop, called “Inflatable Vegetables”, playing with our perception talent.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Love Japan 
martedì, 12 agosto, 2014, 13:22 - Generale


Summarizing a one-month trip to the land of the Rising Sun, Japan Love this great video made by David Parkinson with a Canon 5D mkIII delivers outstanding images of nature and everyday life, illustrating with talent on the remix of the song Message to Bears Holocene Bon Iver beauty of cities such as Kyoto, Nara or Nagano. More after the jump.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie