mercoledì, 20 agosto, 2014, 12:39 - Generale
Focus on Lens Between Us, common project of artistic directors Peter Sedlacik & Zuzu Galova. This series of pictures consists of pictures of travel, artists capture each other, then assemble the two points of view photographed. A fascinating look, soft and unique, on travel, love, respect to each other.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
martedì, 19 agosto, 2014, 11:10 - Generale
Here is an advertising campaign for the famous brand Bacardi conducted by Sam Lane. Original Bacardi is a spiced rum, which was created from traditional recipes “secret”. The branding of the product is inspired by the history and heritage of the company and is represented by the packaging and visual products.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
lunedì, 18 agosto, 2014, 11:29 - Generale
Agency Substance imagined the design for this new and incredible restaurant in Hong Kong called Bibo. Including pieces of art and references to street art. This cool but expensive place to eat and offers a good time between pieces made by Kaws, Kusama, or Koons.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
domenica, 17 agosto, 2014, 11:35 - Generale
Sono passati 25 anni dalla nascita delle Reebok Pump, per celebrare il momento l’agenzia Mnstr ha messo le scarpe ad alcune Statue della città di Parigi in zone quali Trocadero, Sorbonne e Pont Alexandre III dando un’immagine più atletica persino a Giulio Cesare.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
sabato, 16 agosto, 2014, 10:23 - Generale
Tokyo, dopo aver lavorato per 10 ore consecutive molti cittadini si riversano nelle strade della città per assumere notevoli quantità di alcol. Alcuni esagerano e terminano la loro nottata sdraiati e svenuti lungo i marciapiedi, una pratica talmente comune da restare quasi inosservata a chi non si riduce in queste condizioni.
Lo Yaocho Bar ha voluto sfruttare questa "tradizione" trasformando gli ubriachi in testimonial della sua attività di ambient marketing denominata The Sleeping Drunks Billboard.
Una squadra composta da una decina di persone ha infatti organizzato un tour per la città alla ricerca di persone svenute sui marciapiedi, le ha circondate con del nastro isolante trasformando la scena in un poster pubblicitario, corredando il tutto con l’hashtag #nomisugi (troppo ubriaco) invitanto così i passanti a scattare e condividere foto sotto l’apposito hashtag.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
Indietro Altre notizie